Al Grand Hotel Minerva, tra le migliori suite di Firenze

Le Camere

Il Grand Hotel Minerva dispone di 102 camere da cui godere di una splendida vista sulla città di Firenze. Le camere e le suite sono spaziose e luminose, arredate in stile contemporaneo.

In tutte le camere è presente il collegamento ad internet gratuito (free Wi-Fi) bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza.

Viaggiare in famiglia è semplice al Grand Hotel Minerva dove si possono avere camere comunicanti garantite già al momento della prenotazione oppure Family Suites così ampie da poter ospitare fino a sei persone senza rinunciare a privacy e spazio.

Alcune camere sono riservate ai fumatori, altre per le donne che viaggiano da sole. L'hotel dispone di camere per disabili, perfettamente attrezzate.

Camere Classic

“Il Comfort”

Accoglienti e confortevoli hanno una superficie di ca. 19 m2 e possono essere con letto matrimoniale o a due letti separati. Sono dotate di: bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza.

Camere Superior

“la sua vista su Firenze”

Ancora più ampie e confortevoli hanno una superificie di ca. 26 mq. e possono essere con letto matrimoniale o a due letti separati. Come le camere classiche sono dotate di: bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza.

Offrono inoltre: accappatoio, ciabattine, biscotti e bottiglia di acqua minerale.

Booking Tip: Una scelta obbligata per godere della fantastica vista della Piazza o della Chiesa di Santa Maria Novella e dei suoi Chiostri.

Junior Suite

“più spazio living e vista unica”

Le Junior Suite misurano circa 30 mq. e sono confortevoli camere dotate di uno spazio living più ampio corredato da divano letto.

Come le camere classiche sono dotate di: bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, Tv satellite, cassetta di sicurezza.

Offrono inoltre: accappatoio, ciabattine, biscotti e bottiglia di acqua minerale.

Godono di una vista unica sui Chiostri della Chiesa di Santa Maria Novella o sulla Piazza.

Booking Tip: Perfette per chi viaggia in tre.

Suite

“coccolati in stile contemporaneo”

Le Suite, tutte recentemente ristrutturate, sono caratterizzate da ambienti raffinati e spaziosi dal design contemporaneo con zona living separata dalla camera e divano letto, bagno in marmo con vasca idromassaggio e ampia doccia. Sono dotate di: bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, biscotti e bottiglia di acqua minerale. All’arrivo, voucher per un drink gratuito di benvenuto da consumare al bar interno o bordo piscina.

Booking Tip: Per chi ama lo spazio ed il comfort e vuole godere della fantastica vista della Piazza e della Chiesa di Santa Maria Novella

La Suite Affrescata

“La sua scelta Deluxe”

Per un soggiorno lussuoso ed indimenticabile c’è la Suite Affrescata. Situata al piano nobile del palazzo, ha uno stile completamente diverso dal resto dell’hotel. Misura 65 metri quadrati, è dotata di una camera da letto, bagno e spazio living separato. I soffitti dalla suite sono impreziositi da affreschi del XVIII secolo ed è arredata con esclusivi pezzi di antiquariato. A chi desiderasse ancora più spazio o viaggiasse in famiglia consigliamo di prenotare anche l’adiacente Junior Suite, dotata di porta comunicante e arredata nello stesso stile, per un totale di 110 mq.

Dotata di bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine biscotti e bottiglia di acqua minerale. All’arrivo, voucher per un drink gratuito di benvenuto da consumare al bar interno o bordo piscina.

Camera prenotabile unicamente contattando l’hotel via telefono o email.

Booking Tip: Per chia ama gli affreschi ed i mobili in stile.

Family Room

Nasce dall’unione di 2 camere Classic comunicanti ed accoglie fino a 4 persone. Si possono avere garantite sin dal momento della prenotazione. Solitamente una viene allestita con letto matrimoniale ed una con due letti singoli.

Sono dotate di: bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza.

Godono di vista sul giardino interno dell’hotel o sui Chiostri di Santa Maria Novella.

Family Suite

Suite con un bagno e salotto separato dotato di divano letto di ca. 40 metri quadri, ideale per ospitare famiglie di quattro persone.

Dotata di bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine biscotti e bottiglia di acqua minerale.

A tutti i bambini ospiti della suite, in omaggio, un libro per scoprire Firenze giocando. Una sorta di caccia al tesoro da fare con i propri genitori per coinvolgerli nella scoperta dei tesori artistici della città. Giocare imparando.

Duplex Family Suite

Spaziosa suite su due piani di ca. 75 metri quadri composta da due camere da letto, zona soggiorno con divano letto e due bagni. La soluzione ideale per nuclei familiari fino a 6 persone. Tutti insieme ma con tanto spazio e privacy.

Dotata di bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, biscotti e bottiglia di acqua minerale.

A tutti i bambini ospiti della suite, in omaggio, un libro per scoprire Firenze giocando. Una sorta di caccia al tesoro da fare con i propri genitori per coinvolgerli nella scoperta dei tesori artistici della città. Giocare imparando.

Deluxe Family Suite

Ampia suite di 110 metri quadrati dotata di due camere da letto, soggiorno con divano letto, due bagni, stanza guardaroba e balcone con vista sulla Piazza di Santa Maria Novella. Ideale per famiglie fino a 5 persone che non vogliono rinunciare all’emozione di vivere in una stanza affrescata e con mobili di antiquariato.

Dotata di bollitore con caffè e tisane, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, TV via cavo & satellite, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, biscotti e bottiglia di acqua minerale.

A tutti i bambini ospiti della suite, in omaggio, un libro per scoprire Firenze giocando. Una sorta di caccia al tesoro da fare con i propri genitori per coinvolgerli nella scoperta dei tesori artistici della città. Giocare imparando. Camera prenotabile unicamente contattando l’hotel.

Camera prenotabile unicamente contattando l’hotel via telefono o email.