Grand hotel Minerva, bar a Firenze e ristorante con cucina toscana.

Prima colazione

Presso il Grand Hotel Minerva il mattino inizia nella sala colazioni del ristorante “I Chiostri”. In questa sala ampia ed illuminata da grandi finestre che si affacciano sul giardino interno dell’hotel gli ospiti possono gustare la loro prima colazione a buffet.

Ricco ed assortito, il breakfast del Grand Hotel Minerva soddisfa le esigenze di tutti con prodotti freschi, ricette gustose con un occhio di riguardo a chi deve stare attento alle calorie o a chi ha bisogno di prodotti senza glutine. Orario: 7.00 – 10.30.

  • Grand Hotel Minerva Panorama Piazza Santa Maria Novella, Florence

Pranzo & Cena

Il Ristorante “I Chiostri”, aperto sia a pranzo che a cena, è uno dei punti di ritrovo dei fiorentini ed un ristorante di livello per i propri ospiti. Propone i migliori piatti della tradizione mediterranea e della cucina toscana reinterpretati dal personale tocco dello Chef Sandro Pedica. Chiuso la domenica.

Ristorante “al Fresco” : pranzo & cena in Piazza.

Da Giugno ad Ottobre il Ristorante di Firenze “I Chiostri” del Grand Hotel Minerva si apre all’esterno grazie ad un dehors raffinato ed accogliente. I nostri ospiti potranno pranzare e cenare in una delle più belle piazze della città. Le prelibatezze gastronomiche dello chef, il bagliore delle candele, la vista della facciata della Chiesa di Santa Maria Novella così vicina che la puoi toccare e lo scorcio sulla Cupola del Duomo del Brunelleschi sono una miscela esplosiva di emozioni che coinvolge tutti i sensi.

Bar

Da Ottobre a Maggio il bar, disegnato da Caro Scarpa, è operativo nella hall dell’albergo. Durante l’estate, il bar si sposta al sesto piano. Il 360 Three-Sixty offre aperitivi, drink, cocktails, frutta in pezzi e centrifugata oltre che gustosi snack.

Sia d’estate che d’inverno dalle 18.30 alle 21:00, è il momento dell'Aperitivo