Grand Hotel Minerva, hotel con piscina a Firenze

Piscina Panoramica

Al 6° piano del Grand Hotel Minerva, uno dei più prestigiosi alberghi di Firenze, una piacevolissima sorpresa attende tutti gli ospiti: la meravigliosa terrazza panoramica da cui poter godere di uno dei panorami più belli del mondo. La facciata della Chiesa di Santa Maria Novella, il Duomo, il Campanile di Giotto, Palazzo Vecchio saranno a pochi passi per godere di una vista a 360° da togliere il fiato.

L’intero piano, con le sue due terrazze, il solarium, la piscina e il bar sono stati interamente ristrutturati nel 2014 con un design allo stesso tempo accogliente ed elegante.

Se cercate un hotel con piscina a Firenze, la terrazza del Grand hotel Minerva ospita una stupenda piscina completa di idromassaggio, a libera disposizione degli ospiti, aperta tutti i giorni, da maggio a settembre, dalle ore 9 alle ore 24. E’ circondata da comodi lettini ed ombrelloni per una “tintarella” con vista sui tetti di Firenze.

L’utilizzo della piscina, degli ombrelloni e dei lettini è riservato ai soli ospiti dell’hotel. Chi non pernotta presso di noi è comunque benvenuto al nostro nuovo Rooftop Florence Bar: 360 Three-Sixty, posto sul lato immediatamente prospicente i chiostri della chiesa di Santa Maria Novella.

A disposizione degli ospiti anche un Bar per poter gustare rinfrescanti bibite, gelati, aperitivi, snacks, insalate, centrifugati di frutta e di verdura e piatti freddi.

Dalle 18.30 alle 21 è tempo di tapas, o TIME FOR TAPAS, il nostro nuovo concetto di aperitivo. Per maggiori informazioni cliccare qui.